header-photo

Comunità di Recupero : I Successi.

Segni di Successo.

Grazie al Programma Narconon nel centro Narconon Il Falco, centinaia di persone sono tornati alla vita con successo. Ogni anno il centro Narconon ottiene grandi successi con il programma di riabilitazione. Il Programma di Riabilitazione Narconon èfamoso in tutto il mondo per la sua efficacia nella riabilitazione. Narconon è sinonimo di successo nel campo della riabilitazione dalla droga o alcol. Fare il Programma Narconon non è difficile. Il programma Narconon può essere intrapreso dal tossicodipendente o alcolista in modo immediato.

Matteo

Ecco la mia storia di successo grazie al programma fatto al NARCONON FALCO : prima di venire qui pensavo di essere un ragazzo ormai destinato a finire la sua vita usando l'eroina, ormai avevo perso ogni speranza, le avevo provate tutte, psicologi, psichiatri senza ottenere alcun risultato, ormai erano già alcuni anni che uscivo e ricadevo in quella "gabbia", avevo perso tutto: famiglia, fidanzata, scuola, lavoro, qualunque cosa che non riguardasse la droga. Prima del Programma Narconon ero convinto di poter vivere la mia vita da solo,senza bisogno di alcun aiuto da parte di nessuno, invece una mattina arriva a casa mia Marco, un ragazzo che ha fatto il Programma Narconon e che ora è libero dalle droghe e mi parla di questo programma come qualcosa di incredibile, come l'unica via d'uscita dalla schiavitù della droga. E così, spinto dalla fiducia, che grazie a Marco avevo nel programma e dalla mia volontà poichè ormai ero una larva, e avevo la nausea di quella vita, sono venuto al NARCONON FALCO e grazie al programma e anche all'aiuto di mia madre da quel giorno la mia vita è cambiata. Raccontare tutti i miei successi sarebbe impossibile poichè sono stati un'infinità, a partire dall'astinenza che non ho nemmeno sentito grazie al programma d'astinenza ed alle persone che mi erano vicine. Voglio solo dire che questo programma Narconon mi ha davvero cambiato, dopo tutto il male fatto agli altri, ho imparato a fare del bene a me stesso e alle altre persone, ho capito che non si può vivere da soli, sono diventato responsabile, ora apprezzo ogni momento della vita per quello che è, ora mi godo ogni momento da lucido, fino in fondo, non ho nemmeno più bisogno di quello schifo per stare bene, ora affronto la vita, le persone e le situazioni, ora sono in grado di risolvere i problemi. Adesso nella vita non sono più "un malato di nostalgia" come ogni tossicodipendente è, purtroppo. Ora ho capito che nella vita la libertà va guadagnata e meritata, ho capito che è molto più bello dare che ricevere. Sono una persona nuova grazie al Programma Narconon che mi ha davvero salvato la vita !! Voglio ringraziare di cuore tutti i ragazzi della staff, che mi hanno aiutato e sostenuto !! E anche gli studenti che sono stati qui con me al Narconon, poichè grazie a tutti loro ho riapprezzato e riscoperto il valore della vita e della vera amicizia senza alcun secondo fine ! Non avrei mai pensato nella vita di farcela quel giorno in cui pino mi ha portato all'aeroporto e poi al Narconon.... e invece ci sono riuscito!! Ora ho tutti i mezzi necessari per vivermi la mia vita libero dalle droghe!! Ora ho una nuova vita davanti!! E vorrei con tutto il cuore che molte altre persone potessero ottenere ciò che ho ottenuto io !!! Non dimenticherò mai nessuna delle persone che ho conosciuto qui !!! Grazie a tutti per avermi fatto fare il programma Narconon!! Matteo

Massimo

Il mio successo è stato che facendo il programma Narconon mi ha fatto capire che nella vita uno se vuole può uscire veramente dalla droga.!
Qua ho acquisito dei valori che prima non avevo e questo ha fatto di me una persona nuova a livello di tutti i punti di vista..le cose che ho fatto non le ho fatte per farmi vedere dagli altri, ma l'ho fatto con il cuore e anche se domani torno a casa rimarrete sempre nel mio cuore.
Nonostante le mie difficoltà ho affrontato i vari corsi del programma Narconon e con la mia forza di volontà ci sono saputo stare di fronte senza alcun problemae con l'aiuto del supervisore e lo devo a lui se ho acquisito tanti valori, ha fatto di me una persona forte su tutti i punti di vista e sono fiero di me stesso che ho finito il programma onestamente, quindi non ho alcun problema ad affrontare la vita fuori e userò i dati che ho acquisito..ora sono libero dalle droghe!!!

Antimo

Oggi scrivo il mio grande successo!!!! Ho finito il programma di riabilitazione Narconon.... non è stato facile....soprattutto per me che non ero mai stato tanto tempo lontano da casa...ma ce l'ho fatta.. ho raggiunto il mio traguardo ed ora sono un uomo nuovo..Ho 43 anni , una moglie ed una splendida figlia che a causa della cocaina e dell'alcool avevo quasi perso...
Tutto è cambiato, grazie al programma, ho riconquistato la fiducia e la stima di mia moglie e l'affetto di mia figlia che quasi più non mi riconosceva prima di venire qui...Sono orgoglioso dell'aiuto che mi è stato dato da tutto lo staff che è formato da ragazzi forti e bravi nel lavoro che fanno...mia madre è contentissima e i miei fratelli altrettanto....ora posso dire che sono pronto ad affrontare una vita nuova di zecca e posso cominciare a costruire qualcosa di buono attorno a me....non vi scorderò mai e grazie....

 

Di cosa ci occupiamo ?

  1. Superamento della crisi di astinenza in regime assistito.
  2. Disintossicazione da tutti i residui di droghe o alcol.

Come posso entrare nella Comunità di Recupero Narconon Il Falco ?

Chiamaci, tel. 0984 964720 ed un consulente ti darà tutte le informazioni...

II Direttore Responsabile del Centro

image sample Opero nel campo del recupero e della riabilitazione dalle tossicodipendenze dal 18 anni, ho vinto molte battaglie restituendo la vita agli ospiti del mio centro. In questi anni molte famiglie sono rimaste soddisfatte del nostro servizio impeccabile e del nostro staff qualificato. La nostra reputazione nel campo della riabilitazione è ottima, in tutta italia abbiamo salvato delle vite e dopo tanti anni i genitori dei nostri ospiti ci vengono a trovare per dare il loro sostegno alla nostra associazione.

Noi possiamo darti una mano a smettere. Il nostro centro d riabilitazione è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione.

-Perri Giuseppe