header-photo

Centro di Disintossicazione.

Residui di droghe, alcol, psicofarmaci.

Sappiamo benissimo che i residui di droghe, alcol, psicofarmaci rimangono intrappolati nei tessuti del corpo anche per anni dopo che si è smesso si assumerne. Questo è il motivo per cui spesso molte persone ritornano a fare uso di droghe o alcol, questo è il motivo per cui quando si cessa si assumere droghe o alcol se ne ha un bisogno ossessivo.

Carenze di vitamine e minerali.

Uno dei primi effetti tossici e distruttivi che le droghe l'alcol e gli psicofarmaci provocano è ridurre notevolmente e rapidamente le scorte alimentari nell'organismo della persona che le assume. Vitamine, minerali e amino acidi sono elementi essenziali del carburante di cui il corpo ha bisogno per funzionare bene e per guarire, quando serve. L'uso di droghe consuma molto velocemente queste scorte alimentari.

Il Programma di Disintossicazione è veramente efficace?

Il programma di disintossicazione permette all'aindividuo che lo completa di liberarsi definitivamente di ogni tipo di tossina accumulata nel corpo, fa in modo che le vitamine e i minerali vengono correttamente reintegrati e da la possibilità reale di compiere una riabilitazione efficace.

Basta fare il programma di disintossicazione per smettere con la droga o l'alcol?

No! Il programma di disintossicazione è solo il primo e fondamentale passo nel processo di riabilitazione, le vere cause della tossicodipendenza o dell'alcolismo sono da individuare e risolvere tramite il programma di riabilitazione completo.

Come funziona il programma di disintossicazione?

Il Programma di Disintossicazione per una nuova vita è strutturato in fasi.

  • Corsa ed esercizi fisici per aumentare la circolazione.
  • Sudorazione in sauna.
  • Integrazione di Vitamine e Minerali essenziali a ricostruire i tessuti danneggiati da droghe o alcol.
  • Alimentazione ricca di verdure e liquidi.
  • Un orario regolare e riposo a sufficienza.
  • Una bella dormita tutte le notti.

Vuoi sapere di più sul programma di disintossicazione? CLICCA QUI [......]

 

"Mente sana in corpo sano" grazie al programma di disintossicazione per una nuova vita molte persone hanno ritrovato l'equilibrio necessario per affrontare la riabilitazione ed hanno ottenuto veramente molti miglioramenti mentali e spirituali.

 

Come posso entrare nella Comunità di Recupero Narconon Il Falco ?

Chiamaci, tel. 0984 964720 ed un consulente ti darà tutte le informazioni...

Disintossicazione efficace da droghe , alcol e psicofarmaci.

image sampleDiverse testimonianze affermano di aver ritrovato una nuova vita grazie al programma di disintossicazione, una sensazione di freschezza, limpidezza mentale, più percezione, una salute fisica ritrovata.

Questo programma permette al tossicodipendente o alcolisto di liberarsi dal desiderio ossessivo di assumere droghe o alcol.

Il programma di disintossicazione ha permesso la riabilitazione di molte persone che altrimenti sarebbero state costrette ad adattarsi alla propria condizione.