header-photo

Comunità di Recupero : Disintossicazione Droghe

La comunità di disintossicazione e recupero Narconon Falco ha aiutato migliaia di persone a sconfiggere (Tramite la disintossicazione e la riabilitazione da droghe) definitivamente il difficile problema della tossicodipendenza impiegando il programma di disintossicazione e riabilitazione da droghe o alcol nella comunità Narconon.

Le fasi della riabilitazione nella comunità:

 

 

 

 

  • Reintegrazione nella società come membro utile e valido.

Se sei interessato ad intraprendere un percorso di disintossicazione e riabilitazione da droghe o alcol puoi contattarci.

 

 

Perchè scegliere la Comunità di Recupero ?

 

Il problema della tossicodipendenza è ormai diffuso in tutti gli strati della società. Le droghe, l'alcol ed gli psicofarmaci sono ormai all'ordine del giorno. Tutti lo sanno ma nessuno lo dice. Il problema dell'abuso di sostanze stupefacenti si può risolvere in modo efficace. La maggior parte delle persone che sono dipendenti da sostanze tossiche cercano di evitare e addirittura negare di essere vittime della droga. I familiari e gli amici del tossicodipendente o alcolista arrivano a punti di tale disperazione che essi stessi negano l'entità del problema sminuendolo o minimizzandolo dicendo "ma è solo un momento". La verità sulle droghe è ben diversa. Il tossicodipendente e l'alcolista sono del tutto inconsapevoli ed incoscienti del fatto che esiste dell'aiuto effettivo da parte di strutture come la nostra che nel campo della riabilitazione operiamo ormai da quasi 20 anni. L'associazione Narconon Il Falco opera silenziosamente e con successo portando avanti la sua missione di "risanare una società intossicata" . Il motivo per cui noi siamo convinti della necessità di usufruire di una struttura attrezzata per la disintossicazione e la Riabilitazione è che il tossicodipendente o alcolista non riescono, nella maggior parte dei casi, a "smettere" da soli. Ogni nuovo fallimento degrada ancora di più la persona che precipita in una spirale sempre più stretta e profonda. Questa è la nostra inopinabile opinione.

 

 

 

Come posso entrare nella Comunità di Recupero Narconon Il Falco ?

Chiamaci, tel. 0984 964720 ed un consulente ti darà tutte le informazioni...

II Direttore Responsabile del Centro

image sample Opero nel campo del recupero e della riabilitazione dalle tossicodipendenze dal 18 anni, ho vinto molte battaglie restituendo la vita agli ospiti del mio centro. In questi anni molte famiglie sono rimaste soddisfatte del nostro servizio impeccabile e del nostro staff qualificato. La nostra reputazione nel campo della riabilitazione è ottima, in tutta italia abbiamo salvato delle vite e dopo tanti anni i genitori dei nostri ospiti ci vengono a trovare per dare il loro sostegno alla nostra associazione.

Noi possiamo darti una mano a smettere. Il nostro centro d riabilitazione è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione.

-Perri Giuseppe