header-photo

Comunità di Recupero : La struttura.

Come è fatta la struttura del centro?

comunità di recupero Il Centro di Riabilitazione Narconon Il Falco si trova ad Altilia in provincia di Cosenza, la struttura è situata in una zona boscosa a circa 8 Km dal centro abitato, è composto da due stabili disposti su due livelli, ogni stabile è composto da due piani.

Nello stabile superiore si trovano gli uffici , al piano inferiore si trova la vasta sala da pranzo, la cucina, la sauna, e la grande accademia dove si svolgono i corsi del programma di riabilitazione.

L'area astinenza si trova al 1° piano ed è isolata dalle altre in quanto per fare il programma di astinenza c'è bisogno di quiete inquanto è una fase molto delicata, in quest'area l'aspite riceve assistenza 24 ore su 24.

sauna
L'area saune è situata in una zona appartata dove gli ospiti possono fare il programma di disintossicazione per una nuova vita con tranquillità e serenità.

 

Lo stabile inferiore è composto da due piani e qui si trovano le stanze degli ospiti, i servizi igienici, la lavanderia e una grande sala per le riunioni e per lo socializzazione.

Nella zona esterna si trova un ampio campo da calcetto o sport all'aperto come ginnastica e palestra.

L'area esterna è molto ampia e composta da un vialetto nel verde, un parco con pini, e circa 2000 mq di uliveto.

Da questa posizione si gode uno splendido panorama sugli appennini e sulla Sila Piccola.

esterni

 

centro narconon

 

 

 

Come posso entrare nella Comunità di Recupero Narconon Il Falco ?

Chiamaci, tel. 0984 964720 ed un consulente ti darà tutte le informazioni...

 

II Direttore Responsabile del Centro

image sample Opero nel campo del recupero e della riabilitazione dalle tossicodipendenze dal 18 anni, ho vinto molte battaglie restituendo la vita agli ospiti del mio centro. In questi anni molte famiglie sono rimaste soddisfatte del nostro servizio impeccabile e del nostro staff qualificato. La nostra reputazione nel campo della riabilitazione è ottima, in tutta italia abbiamo salvato delle vite e dopo tanti anni i genitori dei nostri ospiti ci vengono a trovare per dare il loro sostegno alla nostra associazione.

Noi possiamo darti una mano a smettere. Il nostro centro d riabilitazione è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione.

-Perri Giuseppe